Per sigillare la creazione del mio prodotto, ho voluto fare dei test con qualche collega chef e pasticcere che ha confermato le peculiarità del dolce.

Dolcemirto ha conquistato anche il palato ed il cuore dei miei amici e dei miei clienti che mi hanno invitato a pensare di non fermarmi alla sola produzione per il territorio a me limitrofo.

Il seguito è accaduto tutto velocemente, quando, anche qualcuno che non conoscevo e che non era ancora mio cliente, ha elogiato la prelibatezza di Dolcemirto, e ho iniziato a considerarne la diffusione.

Le cose poi non capitano a caso e, senza preavviso, Dolcemirto si è trovato a partecipare attivamente alla realizzazione di un film.

Un film della Sardegna, prodotto e girato in questa bellissima regione e con attori, produttori, registi e comparse tutti sardi!

L’uscita nelle sale cinematografiche del film “Chi salverà le rose” è stato il battesimo di Dolcemirto.

Si è realizzato il mio desiderio: far gustare il mio dolce in una sala di cinema, per arrivare poi in casa delle persone attraverso la tv, senza ancora mangiarlo realmente!

Vedere gustare Dolcemirto da attori come Lando Buzzanca e Carlo Delle Piane, interpreti magistrali di una storia d’amore, è stato proprio un grande sogno realizzato!

La mission di Dolcemirto al cinema è diffondere sapori, simboli e profumi della cultura sarda, di una terra che è molto bella e che ha tanta storia passata e tanta operosità.

La Sardegna, come altre regioni d’Italia, è vetrina nel mondo dell’Italia, soprattuto negli ambienti più esclusivi e ricchi del pianeta.

Sono grata per l’aiuto ed il sostegno delle persone a me care e per la vicinanza a persone straordinarie, perché è anche grazie a loro se Dolcemirto è arrivato anche a Te!

Non vedo l’ora di ospitarti per una sua degustazione!

Clicca qui sotto alla pagina Dolcemirto per partecipare ad uno dei miei eventi!